CONDIZIONI DI RESO

Vuoi restituire un capo?

Non preoccuparti, a condizione che l’articolo sia ancora nelle sue condizioni originali, accettiamo resi secondo le seguenti regole:

1. Deve essere comunicata la volontà di reso entro 10 giorni dalla data di ricezione del box, alla mail info@paprikashop.it, o al numero WhatsApp 3292061585 .

2. La spedizione di reso dovrà essere effettuata dal cliente a suo carico.

3. Nel pacco dovrà essere inserito il capo da rendere.

4. Non verranno accettate richieste di reso una volta oltrepassati i 10 giorni dal ricevimento del pacco.

5. Il rimborso avverrà entro 7 giorni dalla ricezione del reso.

6. I prodotti restituiti non dovranno risultare rovinati, danneggiati, sporcati od usurati e privi dei propri accessori e/o componenti. Inoltre i prodotti restituiti dovranno essere completi del proprio cartellino.

TUTTI I RESI DOVRANNO ESSERE SPEDITI AL SEGUENTE INDIRIZZO:

Via dei prati 31/M, Bovezzo, Brescia CAP 25073

Destinatario: Guidi Alessandra

 

IN ALTERNATIVA PUOI GESTIRE I TUOI RESI IN AUTONOMIA ACCEDI QUI

ISTRUZIONI PER RICHIEDERE IL RESO IN AUTONOMIA

1. Accedi al tuo account clicca qui

2. Nel campo**Email**inserisci il tuo indirizzo email, quindi clicca su**Continua**.

3. Nel tuo account email apri l'email inviata dal nostro negozio e copia il codice di verifica a sei cifre che vi è incluso.

4. Torna al negozio online, quindi inserisci il codice di verifica a sei cifre.

5. Clicca sull'ordine per il quale desideri inviare il reso.

6. Se il tuo ordine include più di un articolo, seleziona gli articoli che desideri restituire.

7. Seleziona il motivo del reso e aggiungi una nota per il negozio.

8. Clicca su**Richiedi reso**. Se la tua richiesta di reso viene approvata e richiede la spedizione, riceverai un'email con le istruzioni per la spedizione. Una volta restituito il prodotto, riceverai un rimborso.